Serie A 2014-2015: Biglietti per lo stadio in vendita on line

Per la prossima stagione di Serie A 2014-2015, c’è una grande novità: sarà più facile acquistare i biglietti per lo stadio on line.

Infatti, tali tagliandi potranno essere in vendita fino all’ultimo minuto anche per quanto riguarda la tifoseria ospite e sarà possibile sfruttare anche il codice fiscale o la tessera sanitaria. Chiaramente, si rende noto, questo provvedimento sarà in vigore soltanto per le partite non considerate a rischio.

La tessera del tifoso non scomparirà, ma sarà dunque affiancata da diverse serie di iniziative, tra cui la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dallo smart phone, per facilitare ed evitare le lunghe code ai tornelli. Tra le iniziative più importanti, ci saranno anche alcune agevolazioni per gli under 14 e gli over 60, alcuni pacchetti promozionali per gli stranieri e progetti di tifo solidale tra le tifoserie avversarie.

Infine, anche il personale dello stadio sarà più qualificato: ci saranno steward più qualificati e saranno migliorate le segmentazioni dei settori, onde evitare spiacevoli incidenti tra le tifoserie avversarie. Tutto questo è stato deciso dal Ministero dell’Interno, con la collaborazione del questore Pansa e del Prefetto Panico. 

Leggi anche -> Fiorentina-Napoli (Coppa Italia) Biglietti in vendita