Serie A 2015-2016: la Top 11 della 36a Giornata

VOTA QUESTA NOTIZIA

La top 11 della 36a giornata del campionato di Serie A 2015-2016 secondo Calcionow.it.

La 36a giornata di Serie A è stata importante e decisiva per molte squadre. Nella top 11 un posto di riguardo lo ha il Sassuolo con il suo allenatore Di Francesco, Acerbi, invalicabile, in difesa, e Pellegrini autore, con il suo gol, del sorpasso al Milan fermato a San Siro dal Frosinone. La prestazione della squadra ciociara è stata positiva, in particolar modo quella del suo portiere Bardi che, nonostante i tre gol subiti di cui uno su calcio di rigore, è riuscito a distinguersi risultando anche decisivo in diverse occasioni.

La goleada del Torino a Udine non è passata inosservata. Nella top 11 prende quindi posto Acquah, autore di assist e gol, ma anche il difensore Jansson. Nella 36a giornata ottiene una  importantissima vittoria il Palermo e CalcioNow.it schiera in formazione Vazquez, che ha realizzato il gol del vantaggio e provocato l’autorete blucerchiata.

Un post in  top se lo prende anche Strootman tornato in campo dopo 463 giorni. In attacco non possono mancare Francesco Totti e Gonzalo Higuain. Il capitano giallorosso è risultato ancora una volta decisivo con il suo gol al 77′; il Pipita si è ripreso il San Paolo e ha risposto al Pupone con la sua doppietta contro l’Atalanta.

Top 11 36a giornata (3-4-3): Bardi; Rugani, Acerbi, Jansson; Biglia, Pellegrini, Strootman, Acquah; Vazquez, Totti, Higuain.

Top 11 36a giornata serie a 2015-16

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A