Serie A 31a giornata: c’è il Derby Sampdoria-Genoa

Derby in scena sabato sera alle ore 20:45. Juventus ospite del Benevento. Napoli al San Paolo contro il Chievo. C'è anche Roma-Fiorentina

Fotogramma di un'azione del Derby Genoa-Sampdoria 0-1 della Serie A 2016-17

In questa 31a giornata della Serie A 2017-2018, c’è Sampdoria-Genoa. Il Derby della Lanterna andrà in scena domani sera, al Marassi, alle ore 20:45 nel quarto anticipo di questo turno.

DERBY DELLA LANTERNA SAMPDORIA-GENOA

Al Marassi, domani sera, si affronteranno le due formazioni di Gianpaolo e di Ballardini. Blucerchiati che si trovano al settimo posto in classifica a quota 47 punti, a ben 12 punti di distacco dalla zona Champions League. Mentre, i Grifoni sono dodicesimi a quota 34 punti, a dieci lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione.

APRE IL TURNO BENEVENTO-JUVENTUS

Apre il turno il match del Ciro Vigorito, alle ore 15:00, dove la capolista Juventus di Allegri affronterà il Benevento. Alle ore 18:00 di domani andranno in scena due gare, ovvero Roma-Fiorentina all’Olimpico e SPAL-Atalanta al Paolo Mazza.

Domenica pomeriggio, nel launch match, all’Olimpico di Torino, Walter Mazzarri incrocia il suo passato, affrontando l’Inter di Luciano Spalletti, reduce dallo 0-0 nel Derby contro il Milan. Sono tre le gare che andranno in programma domenica alle ore 15:00. Tra di queste c’è il Napoli di Maurizio Sarri che ospiterà, al San Paolo, il Chievo. Le altre sfide sono Crotone-Bologna e Verona-Cagliari. Alle ore 18:00, la Lazio di Simone Inzaghi sarà ospite della Dacia Arena contro l’Udinese. Sarà Milan-Sassuolo, alle ore 20:45, a chiudere il turno.