Serie A 32a giornata: c’è il Derby Lazio-Roma

C'è anche il match del San Siro tra Milan e Napoli. Sassuolo-Benevento per le retrovie della classifica. Juve ospita la Samp

Due big match in programma in questa 32a giornata della Serie A 2017-18. Il match di punta di questo turno è il derby della capitale Lazio-Roma, in programma allo Stadio Olimpico domenica sera alle ore 20:45.

DERBY LAZIO-ROMA

Arrivate a questo punto del campionato, la formazione di Simone Inzaghi, impegnata nel ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, e la formazione di Di Francesco, reduce dalla clamorosa rimonta in casa contro il Barcellona in Champions League, hanno gli stessi punti in classifica, ovvero sono al terzo posto a quota 60.

ANTICIPI DEL SABATO

Apre la 32a giornata la sfida del Sardegna Arena, alle ore 15:00, tra il Cagliari e l’Udinese, con quest’ultima che è alla ricerca di una vittoria che manca da molto tempo. Alle 18:00, al Marassi, il Genoa di Ballardini affronta il Crotone, sempre più in lizza per non retrocedere in Serie B. Oltre a questa sfida c’è anche quella del Bentegodi, con il Chievo che ospita il Torino di Walter Mazzarri. Alle 20:45, l’Inter di Luciano Spalletti se la dovrà vedere con l’Atalanta di Gianpiero Gasperini all’Atleti Azzurri.

I MATCH DELLA DOMENICA

Il programma domenicale si apre con il launch-match dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e SPAL. Alle ore 15:00, tra le tre gare in programma, c’è il big-match del San Siro Milan-Napoli, con i partenopei sempre alla rincorsa della Juventus, che gioca alle 18:00 in casa contro la Sampdoria dopo l’eliminazione in Champions in mano del Real Madrid, con e Rossoneri di Gattuso in lotta per una posizione nella Champions della prossima stagione. Le altre due gare in programma delle ore 15:00 sono Bologna-Verona e Sassuolo-Benevento.