Serie A, classifica degli allenatori più belli: Mazzarri è sesto

La nuova stagione di Serie A è ormai prossima all’avvio, eppure l’Inter un “campionato” l’ha già perso. Secondo la classifica degli allenatori più belli della massima Serie stilata da CalcioNow.it, infatti, Walter Mazzarri non è stato all’altezza di altri suoi colleghi e si è posizionato al sesto posto. Promosso si, ma non a pieni voti.

Mazzarri sesto, ma chi occupa le prime cinque posizioni? E’ presto detto: ironia della sorte, subito prima del toscano c’è l’altro nerazzurro della Serie A, ovvero Stefano Colantuono, ritenuto più affascinate di Mazzarri. In quarta posizione troviamo Massimiliano Allegri e al terzo posto c’è Andrea Stramaccioni che, in altri tempi, avrebbe portato quindi all’Inter la medaglia di bronzo.

Secondo è Vincenzo Montella e al primo posto ci sono quei colori che l’Inter e gli interisti non riescono proprio a digerire: il rosso e il nero dei cugini milanisti. E’ l’allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, ad essere stato eletto come allenatore più bello della Serie A 2014-2015. Gli occhi cerulei, quindi, non incantano le italiane che preferiscono il fascino mediterraneo e i tre allenatori saliti sul podio dei più belli ne sono la dimostrazione.

Leggi anche: