Serie A, Curve Chiuse: gli Ultras di Milan e Inter uniti nella protesta

Le Curve chiuse dal giudice sportivo per cori discriminatori tornano a far discutere. La luce è accesa sulla Nord dell’Inter che domenica resterà vuota nel corso del derby contro il Milan. Per questo motivo i gruppi del tifo più caldo rossonero hanno deciso di appoggiare la protesta dei cugini nerazzurri.

È una vergogna, non c’è derby senza tifosi”, ha commentato Giancarlo Capelli, uno dei capi storici della Curva Sud di fede milanista. Mentre i tifosi nerazzurri hanno diramato un comunicato stampa nel quale si legge: “E’ stata nuovamente calpestata la pura passione con la quale da tre mesi i nostri ragazzi stanno preparando la cornice sugli spalti degna di una stracittadina, invitiamo tutti i ragazzi della Curva a tenersi pronti, uniti e carichi in quanto liberi cittadini…Non staremo a guardare passivi questo teatrino”.

inter-milan

Nel frattempo la società ha presentato ricorso contro la squalifica di due turni che farebbe restare chiuso il settore anche in occasione dell’altra partita interna contro il Chievo Verona.

Leggi anche — > Serie A, chiuse per squalifica le Curve di Inter e Roma