Serie A, designazioni arbitrali 16a giornata: Milan-Roma a Rocchi

La Figc rende noti, attraverso il comunicato ufficiale comparso sul sito, i nomi di coloro che arbitreranno i 10 match della 16a giornata di campionato in programma tra sabato 14 e lunedì 16 dicembre.

Come arbitro di Milan-Roma, che si disputerà nella serata di lunedì, è stato scelto Gianluca Rocchi di Firenze. Il fischietto toscano avrà come Assistenti i signori Elenito Di Liberatore e Gianluca Cariolato, come Quarto uomo Marco Barbirati,e Assistenti Addizionali Domenico Celi e Marco Guida.

Pallone Serie A 2013/2014

Per quel che riguarda i precedenti, Rocchi ha già diretto i rossoneri in 26 occasioni divise in 8 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte; mentre con la Roma si contano 29 precedenti di cui 13 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Catania-Hellas Verona ad Antonio Damato di Barletta, Chievo-Sampdoria a Nicola Rizzoli di Bologna, Fiorentina-Bologna a Carmine Russo di Nola, Genoa-Atalanta a Luca Banti di Livorno, Lazio-Livorno a Sebastiano Peruzzo di Schio, Parma-Cagliari a Dino Tommasi di Bassano del Grappa, Udinese-Torino a Massimiliano Irrati di Pistoia, Juventus-Sassuolo a  Mauro Bergonzi di Genova, Napoli-Inter a Paolo Tagliavento di Terni, Milan-Roma a Gianluca Rocchi di Firenze.

Leggi anche-> Milan-Roma: precedenti e statistiche

Leggi anche-> Ottavi di finale Champions: il DNA del Milan non tradisce

Leggi anche-> Mercato Milan, Galliani: “Honda rossonero dal 3 Gennaio”