Serie A, gli arbitri della 15a giornata: Livorno-Milan a Guida

Attraverso il solito comunicato ufficiale, la Figc rende note le designazioni arbitrali relative alla 15a giornata di campionato che si disputerà nei giorni di venerdì 06, sabato 07 e domenica 08 dicembre.

Il primo match sarà Bologna-Juventus, venerdì alle ore 20.45, diretta da Paolo Silvio Mazzoleni. Successivamente saranno i rossoneri a scendere in campo nell’anticipo delle ore 18.00 di sabato. Livorno-Milan verrà diretta dal fischietto di Torre Annunziata Marco Guida, aiutato dagli Assistenti Daniele Iori e Giacomo Paganessi e dal Quarto uomo Riccardo Bianchi. Assistenti addizionali saranno, invece, Giampaolo Calvarese e Aleandro Di Paolo.

Tra gli altri match Napoli-Udinese, in programma sabato alle ore 20.45, sarà arbitrato da Andrea Gervasoni, mentre l’Inter, impegnata nel posticipo domenicale delle 20.45 in casa contro il Parma, avrà Paolo Vareri come direttore di gara.

Pallone Serie A 2013/2014

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Bologna-Juventus a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo; Livorno-Milan a Marco Guida di Torre Annunziata; Napoli-Udinese ad Andrea Gervasoni di Mantova; Roma-Fiorentina a Daniele Orsato di Vicenza; Cagliari-Genoa a Piero Giacomelli di Trieste; Hellas Verona-Atalanta ad Andrea De Marco di Chiavari; Sampdoria-Catania a Domenico Celi di Bari; Sassuolo-Chievo a Davide Massa di Imperia; Torino-Lazio a Paolo Tagliavento di Terni; Inter-Parma a Paolo Valeri di Roma.

Leggi anche-> Livorno-Milan: i numeri delle due squadre

Leggi anche-> Livorno-Milan, Luci: “Attenti rossoneri, vi fermeremo”

Leggi anche-> Kakà mai a segno a Livorno