La 38ª giornata di Serie A propone la sfida Juventus-Sampdoria. La gara dello Juventus Stadium è in programma alle ore 20.45 di oggi 14 maggio 2016, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati alle due pay tv potranno guardare in diretta streaming gratis la partita tramite le app Sky Go e Premium Play.

Dove vedere Juventus-Sampdoria in streaming live gratis

La gara potrà essere seguita anche tramite lo streaming gratuito offerto dal sito “Rojadirecta”. Per usufruirne basterà scrivere “Streaming live Juventus-Sassuolo Rojadirecta” sul motore di ricerca o, più semplicemente, “Rojadirecta”. Una volta entrati sulla home page del sito basterà selezionare l’evento dalla lista e scegliere uno dei link a disposizione. Per i fortunati che posseggono una connessione molto veloce l’evento potrà essere seguito anche in alta risoluzione.

Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che però noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti dai due portali potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

La partita

La capolista e fresca vincitrice del quinto scudetto consecutivo viene da una battuta d’arresto contro il Verona già retrocesso, che ha interrotto la striscia positiva di 26 risultati. Davanti ai propri tifosi c’è però l’obbligo di chiudere al meglio la stagione, nonostante la mancanza di motivazioni. Dall’altra parte una Sampdoria in profonda crisi interna dopo la salvezza, raggiunta soltanto alla penultima giornata nonostante la pesante sconfitta per 3-0 nel derby della lanterna. Montella ed il Presidente Ferrero sono diventati gli obiettivi principali dei tifosi blucerchiati, che vanno alla ricerca di un riscatto, almeno parziale.

LEGGI ANCHE:

Serie A, Napoli-Frosinone 2015/16: Diretta TV e Streaming Live Gratis

Serie A, Milan-Roma 2015/16: Diretta TV e Streaming Live Gratis