Seconda sfida per il nuovo mister del Milan, Cristian Brocchi, che durante questo turno infrasettimanale valido per la 34esima giornata di Campionato – Serie A 2015/2016. I rossoneri affronteranno per la seconda volta il Carpi di Castori.

I precedenti in questa competizione tra la formazione milanista e quella del Carpi non sono molti, essendo il Carpi per la prima volta nella massima competizione del campionato italiano. L’unico precedente è quello che si è visto all’andata, quando il Milan, in casa dei bianco rossi, finita con un pareggio a reti inviolate.

STATISTICHE (1)

I precedenti ci sono, invece, in Coppa Italia, proprio nell’edizione di quest’anno. Infatti i biancorossi di Castori hanno tentato, nei quarti di finale della competizione a gara unica, di fare l’impresa e cercare di battere il Milan per andare avanti nella competizione.

Milan – Carpi sarà anche la partita degli ex: infatti, in entrambe le formazioni saranno presenti molti ex milanisti, mentre al contrario non ce ne sono ex Carpi nella formazione rossonera. Ecco chi sono gli ex – Milan:

Simone Romagnoli, prodotto del vivaio rossonero,  e Cristian Zaccardo, al Milan fino alla scorsa stagione.