La 38ª giornata di Serie A propone la sfida Milan-Roma. La gara dello stadio San Siro di Milano è in programma alle ore 20.45 di oggi 14 maggio 2016 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati alle due pay tv potranno guardare in diretta streaming gratis la partita dell’Olimpico tramite le app Sky Go e Premium Play.

Dove vedere Milan-Roma in streaming gratis

La gara potrà essere seguita anche tramite lo streaming gratuito offerto dal sito “Rojadirecta”. Per usufruirne basterà scrivere “Streaming Milan-Roma Rojadirecta” sul motore di ricerca o, più semplicemente, “Rojadirecta”. Una volta entrati sulla home page del sito basterà selezionare l’evento dalla lista e scegliere uno dei link a disposizione. Per i fortunati che posseggono una connessione molto veloce l’evento potrà essere seguito anche in alta risoluzione.

Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che però noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti dai due portali potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

La partita

Dopo la netta vittoria nell’ultima casalinga contro il Chievo, la Roma è costretta a vincere nuovamente per riprendere il Napoli a solo 2 lunghezze, a questo punto decisivo per stabilire chi andrà direttamente in Champions League e chi invece dovrà “accontentarsi” dei preliminari estivi. Dall’altra parte il Milan si è dimostrato una squadra molto altalenante quest’anno, specie contro le grandi, ma deve comunque vincere per conquistare il sesto posto, che darebbe accesso all’Europa League: quindi l’esito della partita di stasera è tutt’altro che scontato.

La partita dello stadio San Siro farà compagnia all’altra partita in programma stasera, in contemporanea, tra Sassuolo, diretta rivale del Milan per il sesto posto, e Inter.

SEGUI LA DIRETTA LIVE TESTUALE DELLA PARTITA