Serie A, Napoli-Chievo 1-1 e Lazio-Juventus 1-1: I Videogol

Gli anticipi della 21a giornata della Serie A regalano due pareggi per 1-1. Ma mentre quello delle 18 ha visto Napoli e Chievo giocare ad annullarsi, molto più spettacolare è stato quello delle 21 con la Lazio che ha messo paura alla Juventus e che comunque ha stoppato la striscia di record dei bianconeri a 12.

Al San Paolo, in un clima gelido, il Napoli è andato sotto al 18’ dopo un bellissimo triangolo tra Sardo e Thereau, destro in controbalzo dell’esterno clivense e palla direttamente nell’angolino. La squadra di Benitez ha faticato a riorganizzarsi per raggiungere almeno il pari nonostante due pali e un gol sbagliato a porta vuota di Higuain. L’1-1 è stato così siglato all’88’ da Raul Albiol a seguito di un calcio d’angolo battuto da Mertens.

Lazio-Juventus è invece stata una partita aperta e che ha visto molte occasioni pericolose. In vantaggio i padroni di casa al 27’ con Candreva che dal dischetto spiazza Storari: sull’azione precedente, che ha portato al rigore, espulso Buffon per fallo su Klose. La Juventus non ci sta e raggiunge il pari al 60’ con Llorente che di testa beffa Berisha su cross di Lichtsteiner. Poi prima durante, durante e dopo tanti pali e gol mancati da una parte e dall’altra.

NAPOLI-CHIEVO 1-1: I VIDEOGOL

LAZIO-JUVENTUS 1-1: I VIDEOGOL

Leggi anche — > 21a Giornata Serie A: Analisi delle Partite