Serie A, Probabili formazioni: Cesena-Juventus (2014-2015)

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Cesena-Juventus, partita in programma domenica sera alle ore 20.45. Match che sulla carta sembra avere un risultato scontato, cioè la vittoria della Juventus; tra i bianconeri piemontesi ed i biancori romagnoli ci sono infatti ben 38 punti di differenza, con la Juventus a 53 punti e il Cesena a 15, ma si sa che nel calcio le partite si vincono sul campo e non sulla carta.

Venendo alle probabili formazioni, per quanto riguarda la Juventus, in difesa ci sarà il ritorno tra i titolari dello svizzero Lichtsteiner il quale ovviamente giocherà come terzino destro. A centrocampo giocheranno i 3 titolari Pirlo-Marchisio-Pogba con Vidal che agirà dietro le due punte. La coppia d’attacco (data la squalifica di Tevez) sarà formata da Morata  Llorente.

Nei padroni di casa, il difensore Renzetti ha dei problemi fisici ma dovrebbe recuperare per domenica, pertanto il posto da titolare nella difesa romagnola dovrebbe essere il suo. A centrocampo salvo sorprese giocheranno Giorgi, De Feudis e Carbonero, mentre in attacco la coppia sarà formata da Defrel Djuric, con Brienza alle loro spalle.

Probabili Formazioni

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Carbonero; Brienza; Defrel, Djuric.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Llorente, Morata.

Leggi Anche