Serie A, Probabili formazioni: Juventus-Milan (2014-2015)

Si avvicina il big match tra Juventus e Milan e anche se i rossoneri non lottano per lo scudetto, è sempre una sfida affascinante. I bianconeri arrivano a questa sfida dopo il buon pari di Udine e alcuni giocatori acciaccati mentre i rossoneri ci arrivano dopo la buona vittoria contro il Parma e molti infortuni.

Massimliano Allegri tornerà al 4-3-1-2: al posto dello squalficato Lichsteiner giocherà probabilmente Padoin, dato che Caceres ha avuto un problema nell’allenamento di ieri; sull’altra fascia se Evra, influenzato, non dovesse farcela, pronto il neo-acquisto De Ceglie. Al centro invece Bonucci e Chiellini. Si potrebbe poi rivedere tra Barzagli tra i convocati. In mezzo al campo, il mister bianconero ritroverà Marchisio dopo la squalica contro l’Udinese e spera di avere a disposizione Vidal ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. In attacco il solito ballottaggio Llorente-Morata da affiancare a Tevez.

Filippo Inzaghi invece, dovrà guardare l’infermeria piena e spera di recuperare Montolivo e De Jong, quest’ultimo si è ancora allenato a parte in questi giorni. Potrebbero giocare anche i nuovi arrivati Paletta e Antonelli, ma ha più possibilità quest’ultimo di partire dall’inizio, mentre l’altro nuovo arrivato Destro, è squalificato, così Inzaghi potrebbe tornare al 4-3-3, scalando Bonaventura a centrocampo e riportando Menez nel nuovo di “falso nove”, con Honda e Cerci a completare il tridente.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Rami, Alex, Antonelli; De Jong, Poli, Bonaventura; Cerci, Menez, Honda.

Leggi anche