Serie A, Probabili formazioni: Juventus-Sampdoria (2014-2015)

CalcioMercato-Juve vi offre le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, partita in programma domenica allo Juventus Stadium alle ore 12.30, valida per la 15° giornata di Serie A. Match sicuramente non facile per la squadra bianconera, che dopo il passaggio del turno in Champions League, vuole tornare alla vittoria anche in campionato, ma la Sampdoria quest’anno ha perso solo contro l’Inter alla 9° giornata.

Venendo alle formazioni, nella Juve è squalificato Chiellini; al suo posto dovrebbe giocare Ogbonna, che quindi affiancherà Bonucci. Sulle fasce Lichtsteiner-Evra. A centrocampo, potrebbe esserci un turno di riposo per Pirlo, che ultimamente ha sempre giocato; l’alternativa è Pereyra, con Marchisio che andrebbe in regia. In attacco, affianco a Tevez, Llorente è favorito su Morata.

Nella Sampdoria è squalificato De Silvestri, e in difesa Mihailovic dovrà anche fare a meno di Silvestre infortunato; al loro posto dovrebbero giocare Cacciatore e Gastaldello. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita, con il trio Palombo-Obiang-Soriano a centrocampo e in attacco il tridente Gabbiadini-Okaka-Eder.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, LLorente.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli,Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Leggi anche: Come seguire Juventus-Sampdoria in Diretta Tv, Streaming e Radio