Serie A: Sampdoria-Udinese 3-0, Video Gol e Highlights

La Sampdoria batte l’Udinese 3-0 e supera gli stessi bianconeri nella classifica di Serie A. I doriani allenati da Sinisa Mihajlovic si portano a 21 punti e ottengono una vittoria importantissima in chiave salvezza. Da quando si è seduto sulla panchina blucerchiata, il tecnico serbo ha letteralmente rivitalizzato la squadra, portandola lontano dalla zona retrocessione.

La sfida contro i friulani è stata decisa da una doppietta di Eder. La Samp è andata in vantaggio su calcio di rigore, conquistato dallo stesso Eder dopo aver subito un fallo dal portiere Kelava. Lo stesso brasiliano ha poi realizzato dal dischetto. Nel primo tempo da segnalare anche l’espulsione di Allan per doppia ammonizione.

Nella ripresa la Samp mantiene il pallino del gioco e ottiene il raddoppio ancora con Eder, che in sospetta posizione di fuorigioco batte Kelava con il destro in area di rigore. Da lì in poi l’Udinese non è sembrata in grado di recuperare. Altre due espulsioni hanno condizionato la gara, quella di Soriano per la Samp e quella di Gabriel Silva per l’Udinese. A pochi minuti dal termine, i blucerchiati hanno arrotondato il risultato con Daniele Gastaldello, che ha segnato di testa su un calcio di punizione battuto da Gabbiadini.

ECCO I GOL DI SAMPDORIA-UDINESE


Goal Eder – Sampdoria 1-0 Udinese – 13-01-2014… di hd2014


Sampdoria 2-0 Udinese (Goal Citadin Martins Eder) di all-goals

Leggi anche –> Risultati 19a giornata Serie A 2013/2014

Leggi anche –> Sassuolo-Milan 4-3, Video Gol Highlights e Sintesi