Serie A: Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni e news

Tredicesima giornata di serie A dal sapore speciale per Sassuolo e Atalanta, al loro primo incontro nella massima lega Italiana. Due i precedenti per le squadre in serie B, troppo pochi per poterne trarre un pronostico. Entrambe le squadre versano in buone condizioni di forma e il divario tecnico sembra non contare per quest due squadre. Fischio d’inizio Domenica 24 Novembre alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sotto la direzione di Paolo Valeri.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco sembra viaggiare col morale altissimo, specialmente dopo il pareggio prodigioso contro la Roma capolista, e il ritorno dei giocatori dalle nazionali (Antei, Gomes e Kurtic) e il ritorno in squadra di Schelotto e Marzorati danno maggiori tranquillità alla panchina. Unico ancora indisponibile Terranova, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio destro.  Previsto un 3-5-2, con Pegolo tra i pali protetto dal terzetto Antei, Bianco e Acerbi. Centrocampo folto, con Schelotto, Kurtic, Magnanelli Marrone e Longhi. Tandem d’attacco tutto pepe con Floro Flores e il fin qui determinante Berardi.

Colantuono Atalanta

Qualche indisponibile in più per Colantuono, che sarà costretto ancora per un pò a fare a meno di Yepes, Giorgi, Nica, Lucchini e Raimondi. Ma il ritorno di Carmona e soprattutto di Denis possono far sorridere il tecnico dei neroblu, che ritrova il suo bomber di fiducia. Recuperati Bonaventura e Bellini.  4-3-1-2, con Consigli a difendere la porta, spalleggiato dal quartetto Bellini, Stendardo, Canini e Brivio. Centrocampo leggero con Carmona, Cigarini e Migliaccio. Sulla trequarti sarà Maxi Moralez a smistare il gioco per Denis e Marko Livaja.

Leggi Anche ->  Serie A, Udinese – Fiorentina, probabili formazioni

Leggi Anche -> Serie A, Sampdoria – Lazio, news e formazioni

Leggi Anche ->  Serie A, Livorno-Juventus, probabili formazioni