Serie A, Verona-Roma 1-3: Video Gol e Highlights

Ecco i video gol del match tra Verona e Roma, lunch match della ventunesima giornata. E’ Ljajic a portare la Roma in vantaggio concretizzando al meglio, con un tocco d’esterno, una bellissima discesa dalla metà campo di Gervinho. Il serbo ha portato i suoi vantaggio dopo un predominio territoriale durato tutto il primo tempo.

IL VIDEO DEL GOL DI LJAJIC

E’ Halfredsson a ristabilire la parità con un bellissimo destro siderurgico da fuori area sul quale De Sanctis ha comunque colpe data la lentezza della conclusione. Il Verona trova quindi il pareggio alla prima buona occasione.

IL VIDEO DEL GOL DI HALLFREDSSON

Roma di nuovo in vantaggio con Gervinho, migliore in campo fino a questo momento. Il calciatore ivoriano ha battuto Rafael con una bella conclusione dal centro dell’area, raccogliendo il rimpallo dopo una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

IL VIDEO DEL GOL DI GERVINHO

C’è spazio anche per Totti che su calcio di rigore, al minuto 82, sigla la terza rete che chiude definitivamente il match. Il penalty è stato concesso per fallo di Gonzales su Torosidis. Il capitano della Roma è stato freddissimo nell’angolare il pallone dove Rafael niente ha potuto.

IL VIDEO DEL GOL DI TOTTI

Leggi anche –> Lazio-Juventus, 1-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Napoli-Chievo, 1-1: i gol e gli highligths