Serie B 34a giornata: Parma-Frosinone big-match

La gara del Tardini sarà il match clou della giornata. Cesena-Entella e Pro Vercelli-Novara scontri salvezza

Tra la giornata di sabato e quella di lunedì, va in scena la 34a giornata del Campionato di Serie B. Mancano, ormai, nove gare al termine della stagione e, sia per le zone alte che per le zone basse della classifica, i giochi sono ancora aperti.

PARMA-FROSINONE BIG MATCH DEL TARDINI

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Tardini, andrà in scena il big-match tra il Parma di D’Aversa ed il Frosinone di Longo. Emiliani al quinto posto in classifica a quota 53 punti, cinque in meno dai ciociari che, momentaneamente, sono al secondo posto, cioè promozione diretta in Serie A.

LE ALTRE GARE IN PROGRAMMA

La capolista Empoli è di scena, all’Alberto Picco, contro lo Spezia, mentre il Palermo riceve il Pescara. Sulla panchina della formazione abruzzese fa il suo debutto in panchina Giuseppe Pillon. Le altre gare in programma del sabato pomeriggio sono Ascoli-Carpi, Ternana-Cittadella, Cremonese-Foggia e Bari-Salernitana.

Il programma della 34a giornata prosegue domenica alle ore 15:00, dove il Venezia di Filippo Inzaghi ospiterà il Brescia. Match interessante per la zona salvezza tra la Pro Vercelli ed il Novara, alle ore 17:30, in contemporanea con Cesena-Entella. Chiude il programma di questo turno la gara tra Avellino e Perugia. Sulla panchina dei lupi, non c’è più Walter Novellino, esonerato. Al suo posto debutta Claudio Foscarini, ex allenatore del Cittadella per 10 stagioni.