Serie B, Gol e Highlights 10° Giornata (2017-18)

Va in archivio anche la 10° giornata del campionato di Serie B 2017-18: vediamo gol e highlights dei vari match disputati tra venerdì e sabato. Ad aprire la giornata era stato la vittoria della Cremonese contro il Brescia per 2-0, cui ha seguito un altro successo interno, quello del Bari per 4-2 sul Cittadella.

Il colpaccio di oggi è invece quello del Novara, che si impone per 2-0 sul campo del Palermo, fino ad ora unica squadra imbattuta in campionato. La nuova capolista è ora il Venezia, che batte l’Empoli per 1-0 e lo raggiunge in vetta alla classifica. Vittoria importante anche per il Parma, che stende l’Entella per 3-1, e il Pescara, che in rimonta supera l’Avellino, alla terza sconfitta consecutiva.

Pareggio 1-1 per il Frosinone a Salerno, con i ciociari che erano andati in svantaggio. Stesso risultato tra Ternana ed Ascoli, mentre tra Pro Vercelli e Carpi termina a reti bianche. Spettacolare invece il pareggio tra Cesena e Foggia: un 3-3 che lascia l’amaro in bocca ai pugliesi, per due volte in doppio vantaggio prima di subire la rimonta dei padroni di casa che poi hanno rischiato addirittura di vincere.

Infine, da segnalare il bel successo dello Spezia contro il Perugia, per 4-2. I grifoni dopo un buon inizio sono ora in caduta libera, mentre per i liguri tre punti importanti. In ogni caso non c’è tempo per riposare: martedì si torna già in campo per l’11° giornata, che sarà aperta lunedì sera da Bari-Brescia.

Ecco tutti i gol della 10° giornata