Serie B, Trapani-Padova 2-1: Videogol e Highlights

Il Trapani non finisce di stupire in questa sua prima esperienza in Serie B e così scala posizioni in classifica, ora è quinto, battendo nell’anticipo della 23a giornata un Padova, non ha demeritato, che vede sempre più vicino il burrone della Lega Pro.

I padroni di casa passano subito in vantaggio con Basso che con un destro di prima intenzione, su cross di Gambino, fulmina Mazzoni che non è esente da colpe. Si mette quindi subito in discesa la partita per i padroni di casa che raddoppiano al 18’ con Benedetti che interviene in modo scellerato su un innocuo campanile innescando la corsa del velocista Mancosu, che s’invola in campo aperto, elude Mazzoni e deposita in rete.

Quando il match sembra chiuso ecco che vengono fuori gli ospiti con una rete che riapre la gara: ci pensa il sempreverde Rocchi a rendere il finale un vero e proprio thriller quando con uno scavetto beffa Nordi. Ma nonostante gli sforzi profusi alla ricerca del pareggio gli uomini di Mutti tornano a casa con zero punti in carniere.

TRAPANI-PADOVA 2-1: VIDEOGOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Notizie Serie B, 22a Giornata: Analisi delle Partite