Serie B Ultime Notizie: Trapani, recuperato Coronado

VOTA QUESTA NOTIZIA

Serie B, tra le fila del Trapani torna Igor Coronado. Il giocatore rientra dopo un infortunio.

Il Trapani Calcio, in annata dal trend decisamente negativo rispetto alle precedenti, continua la sua marcia verso la salvezza. In quest’ottica il recupero di Igor Coronado inietta una buona dose di fiducia all’acciaccata compagine granata, martoriata dai continui infortuni. Questi hanno caratterizzato gli schieramenti di questa prima parte della stagione. Il numero 20 granata era uscito al 35’ del match contro il Latina, a causa di un infortunio di natura traumatica, determinato dal contrasto con due avversari.

L’infortunio è stato successivamente riconosciuto come una distrazione muscolare della regione miotendinea del bicipite femorale sinistro.Serse Cosmi, dopo essersi visto rinnovare la fiducia e la stima da parte della società, potrà dunque schierare nuovamente il fantasista brasiliano fin dal primo minuto, tentando il colpaccio a Perugia sua terra natia, dove fin’ora non ha mai fatto bottino pieno.

Con Igor Coronado in campo i granata giocano meglio e risulta più semplice proporre il 4-3-1-2 in alternativa al classico 3-5-2. La prossima gara contro i grifoni si prospetta però tutt’altro che semplice.

Leggi anche: