Serie C, Sicula Leonzio-Casertana 1-1: Cronaca, Tabellino e Marcatori

Gli uomini di Rigoli non sanno più vincere. Al Massimino finisce in parità contro i campani.

Le due vittorie consecutive con Catania e Akragas sembrano ormai un lontano ricordo per la Sicula Leonzio di Rigoli che non sa più vincere dopo l’1-1 contro la Casertana in Serie C, vi proporremo cronaca, tabellino e marcatori dell’incontro disputato in terra siciliana.

Cosa è successo durante la partita

Dopo una partita per alcuni tratti soporifera, i padroni di casa sbloccano solo nei minuti finali del secondo tempo con un tiro di controbalzo di Bollino da dentro l’area, che viene deviato da un difensore della Casertana. Poi quando sembra essere finita e ormai sembrano arrivare i tre punti per la squadra di Rigoli, ecco che ancora una volta la difesa si fa trovare impreparata e all’87’ arriva il pareggio degli avversari con la prima rete stagionale dell’ex Juventus Padovan, il quale in spaccata mette il pallone alle spalle di Narciso dopo il tiro-cross di Carriero. Ricordiamo come la partita sia stata disputata al Massimino di Catania, vista l’attuale inagibilità dell’Angelino Nobile per via della mancata illuminazione.

Il tabellino dell’incontro

Sicula Leonzio:

Narciso, Squillace, Gianola, Arcidiacono (Bollino 26’st), Esposito, Ferreira (Tavares 23’st), Camilleri (D’Angelo 26’st), De Rossi (Pollice 23’st), Aquilanti, Giammone, Marano (Cozza 26’st).

Casertana:

Cardelli, De Marco, Rajcic (Cigliano 34’st), Marotta (Padovan 27’st), D’Anna, Rainone, Carriero, Alfageme, De Rose, Polak, Galli (Ferrara 23’st).

Marcatori:  77’ Bollino (SL), 87’ Padovan (C).

La situazione dopo 15 giornate di Sicula Leonzio e Casertana

Per i siciliani si tratta del quinto pareggio stagionale e considerando che ancora dovrà recuperare la partita con il Catanzaro, la zona playoff è distante appena tre punti. Ma gli uomini di Rigoli dovranno fin da subito invertire la rotta e cercare di fare punti importanti già dal prossimo impegno in casa con il Cosenza, mentre i campani, una lunghezza dietro in classifica, accoglieranno il Rende in casa. L’incontro odierno, valido come sfida di Serie C, Girone C, Sicula Leonzio-Casertana è dunque terminato 1-1 al Cibali di Catania.