Shakhtar-Siviglia, Streaming Gratis e Diretta Tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

La semifinale di Europa League Shakhtar-Siviglia si gioca giovedì 28 aprile alle ore 21:00 allo stadio Arena Lviv di Donetsk e sarà possibile seguirne tutte le fasi in Diretta TV  sul canale TV8, canale 8 del digitale terrestre, oltre che in Streaming Gratis su i maggiori siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi.

Nel sorteggio di Nyon, effettuato il 15 aprile, il Siviglia ha trovato i campioni di Ucraina dello Shakhtar Donetsk guidati da Mircea Lucescu, uno dei guru europei della panchina, noto in Italia per aver guidato diverse squadre tra cui Brescia ed Inter.

Per gli uomini di Mircea Lucescu non sarà una passeggiata, e non solo perché l’avversario che si troveranno di fronte è quel Siviglia che ha vinto le ultime due edizioni della Europa League, ma anche perché avranno contro la tradizione negativa dello Shakhtar e più in generale delle squadre ucraine contro le compagini spagnole. Ultimo caso proprio la finale di Europa League della passata edizione quando gli andalusi sconfissero il Dnipr per 3-2.

Lo Shakhtar ha perso le ultime tre partite contro squadre spagnole, e proprio contro il Siviglia, in una rocambolesca partita negli ottavi della Coppa Uefa 2006-07, arrivò un’eliminazione che brucia ancora oggi. In quell’occasione gli spagnoli poi vinsero la loro seconda Coppa Uefa nella finale Glasgow per 5-3 dopo i rigori contro l’Espanyol.

Sia gli ucraini che gli spagnoli sono arrivati in Europa League dopo essere arrivate terze nei rispettivi gironi di Champions League, il chè nobilita e non poco questa semifinale e la rende molto equilibrata e dal pronostico difficile.

L’incontro Shakhtar-Siviglia si giocherà giovedì 28 aprile alle ore 21:00 allo stadio Arena Lviv di Donetsk e sarà valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Si potrà seguire il match in diretta TV su TV8, canale 8 del digitale terrestre, oppure in Streaming Gratis su tutti i siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi.

Leggi anche: