Sheffield-Inter: Orario, Diretta Live e Streaming

I nerazzurri sfideranno questa sera gli inglesi, dal primo minuto dovrebbero presentare Icardi e Lautaro

Questa sera si disputerà l’amichevole Sheffield-Inter, sarà possibile vedere la diretta live dell’incontro sui social, Facebook proporrà infatti lo streaming della partita tra la formazione inglese e quella nerazzurra, quarto impegno estivo per la squadra di Spalletti in questa estate.

Le amichevoli dei nerazzurri fino ad ora

Un successo, una sconfitta ed un pareggio, questo quanto racimolato dai nerazzurri nelle amichevoli fino ad adesso. Giunti a metà della preparazione, la sfida contro lo Sheffield, squadra appena promossa in First Division, la Serie B italiana, si colloca infatti tra le partite già disputate dagli uomini di Spalletti, ai prossimi match dell’International Champions Cup. Dopo la vittoria contro il Lugano, la trasferta svizzera dell’Inter era terminata con il ko di Sion, a Pisa, pari e spettacolo affrontando un avversario di rilievo come lo Zenit. Questa sera, la formazione interista sarà priva dei nazionali reduci dal Mondiale russo, oltre agli acciaccati Nainggolan, Politano, Borja Valero e Karamoh, possibilità di 4-4-2 con Icardi e Lautaro Martinez proposto come tandem offensivo, dove i due argentini avranno finalmente l’occasione di poter giocare insieme.

La preparazione in vista dell’International Champions Cup

Dopo l’incontro di Sheffield, l’Inter rimarrà in Inghilterra, dove inizierà il proprio cammino nell’International Champions Cup, sfidando il Chelsea di Sarri. Ad agosto, i restanti due impegni del torneo, gli ultimi prima dell’inizio del campionato, da ricordare come dopodomani si conoscerà il calendario della prossima stagione di Serie A. I nerazzurri affronteranno il Lione a Lecce e l’Atletico a Madrid, completando così la serie di amichevoli estive 2018.

Dove vedere Sheffield-Inter

Come le precedenti amichevoli, il canale tematico Inter-Tv trasmetterà l’incontro di stasera. Oltre agli abbonati, vi è la possibilità di seguire su Internet la partita, collegandovi su Facebook, verrà proposto lo streaming del match in terra inglese, Sheffield-Inter potrà essere infatti visto in diretta, quello delle 20.30 è l’orario in cui verrà dato il calcio di inizio.

  IL LIVE DELL’AMICHEVOLE