Sidney, Del Piero annuncia il ritiro? "Domani la mia ultima partita"

L’ultima partita del campionato australiano sarà Sidney-Perth Glory, non una partita qualunque per Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero  potrebbe giocare contro il Perth la sua ultima partita della sua straordinaria carriera da calciatore dato che se domani il  Sydney, sesto in classifica, non riuscirà a conquistare almeno un punto contro il Perth Glory, non raggiungerà i play-off e concluderà la stagione.

Dunque se gli Skyblues non dovrebbero accedere ai playoff,  Del Piero potrebbe decidere di appendere le scarpe al chiodo dato che è in scadenza di contratto con la squadra australiana. Lo stesso “Pinturicchio” ha affermato: “Potrebbe essere la mia ultima partita”, tuttavia l’ex numero 10 della Juventus e i suoi compagni proveranno in tutti i modo a raggiungere l’obiettivo dei playoff e magari vincere il trofeo.

Non è detto comunque che dopo l’avventura australiana Alessandro Del Piero annunci il ritiro, dato che per lui ci sono tante offerte sia da squadre sia americane che cinesi. Si saprà di più sul suo futuro dopo il match contro il Perth Glory.

Leggi anche –> Semifinali Europa League, i sorteggi: Benfica-Juve e Valencia-Siviglia

Leggi anche –> Sidney: Alex Del Piero diventa attore del film Bondi Rescue

Leggi anche –> Del Piero: “Juve impressionante! Storia d’amore infinita, voglio ritornare!”