Siena-Messina Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia)

Alle ore 21.00 di oggi, 31 luglio, si disputerà Siena-Messina, partita del primo turno di Coppa Italia che sarà possibile seguire live in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai.

Questa sera allo stadio Artemio Franchi di Siena andrà in scena Siena-Messina, partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia che la Rai trasmetterà live in diretta tv e streaming gratis. Una sfida a eliminazione diretta per le due formazioni che esordiranno oggi nella stagione 2016-2017.

Dopo aver risolto le questioni societarie, il Siena potrà concentrarsi sul campo dove incontrerà alle ore 21.00 di oggi, domenica 31 luglio 2016, un Messina reduce dalle positive prestazioni nelle amichevoli contro Frosinone e Benevento. All’Artemio Franchi sarà vietato sbagliare: Siena-Messina è infatti una partita da dentro o fuori e solamente la squadra vincente potrà proseguire il cammino in Coppa Italia 2016-17.

La sfida tra i senesi e i siciliani, formazioni che non più tardi di dieci anni fa si affrontavano in Serie A, rappresenta il fiore all’occhiello del primo turno eliminatorio di Coppa Italia e, di fatti, verrà trasmessa live sulle reti Rai. Per vedere Siena-Messina in diretta tv basterà sintonizzarsi intorno alle ore 21.00 su Rai Sport 1, se invece si è interessati a vedere la partita in streaming gratis basterà collegarsi da pc o da altro dispositivo mobile al sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA