Simone Inzaghi Nuovo Allenatore Lazio, Super Pippo: “In bocca al lupo”

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio. La notizia è stata ufficializzata dalla società biancoceleste contemporaneamente a quella dell’esonero di Pioli dopo la sconfitta con il derby. A qualche ora di distanza Pippo Inzaghi ha voluto fare il proprio in bocca al lupo, tramite Facebook, al fratello Simone che, dopo aver allenato con successo la Primavera della Lazio, ha così fatto un salto di qualità e nelle prossime sette giornate di campionato, tante ne restano alla chiusura della Serie A, avrà il compito di sollevare la situazione dei biancocelesti.

Compito, quello affidato a Simone Inzaghi, non semplice, ma Super Pippo è certo che il fratello possa riuscire a dare una grossa mano alla Lazio. Proprio come Pippo nel Milan, appesi al chiodo gli scarpini, Simone ha ricoperto il ruolo di allenatore degli Allievi Reginali della Lazio e da lì ha saputo, passo dopo passo, raggiungere la panchina della Primavera e quella ben più ambita della Prima Squadra. Pippo non ha avuto però grossa fortuna da allenatore rossonero, Simone sarà più fortunato?

Sarà possibile scoprirlo solo con il tempo. Intanto ecco il messaggio di in bocca al lupo scritto da Pippo su Facebook per Simone Inzaghi, nuovo allenatore della Lazio: “In bocca al lupo Simo! Te lo meriti! Sono certo che la tua passione e la tua competenza ti porteranno grandi soddisfazioni…ti abbraccio”.

Leggi anche: