Sintesi Colombia-Uruguay 2-0 video gol e highlights

Calciomercato-Juve.it vi propone sintesi, video gol e highlights di Colombia-Uruguay 2-0. Termina come da pronostico l’ottavo di finale tutto sudamericano tra Colombia e Uruguay. Al Maracana Cuadrado e compagni battono 2 a 0  la nazionale di mister Tabarez grazie alla doppietta di uno straordinario James Rodriguez.

Dopo un inizio di studio tra le due squadre, la Colombia passa al 28esimo. Il gol di Rodriguez è spettacolare: stop di petto e tiro a volo dalla distanza, palla che sbatte prima sotto la traversa e poi si insacca con Muslera pietrificato. L‘Uruguay prova a reagire con Cavani, l’ex attaccante del Napoli però non riesce a concretizzare le occasioni.

Al 50esimo arriva il raddoppio con un’azione da manuale della Colombia: Armero crossa in area per Cuadrado, l’esterno della Fiorentina di testa appoggia all’indietro per Rodriguez che con un gran tiro di prima intenzione trafigge per la seconda volta Muslera. Finisce 2 a 0 per la Colombia che approda ai Quarti di Finale dove incontrerà i padroni di casa del Brasile. 

Colombia-Uruguay 2-0 video gol,  sintesi e highlights