Sion-Inter, Diretta Twitter Live ed Orario (Amichevole 2018)

Alle 18.30 i nerazzurri sfideranno la squadra svizzera, secondo appuntamento estivo per gli uomini di Spalletti

Questo pomeriggio si disputerà Sion-Inter, sarà la seconda amichevole dei nerazzurri in questa estate 2018, potete seguire la diretta dell’incontro live direttamente su twitter, ecco l’orario in cui inizierà la sfida tra gli svizzeri e la squadra di Luciano Spalletti.

Come si prepara la squadra di Spalletti alla trasferta svizzera

Dopo il successo di Lugano, la squadra nerazzurra si appresta a disputare un’altra amichevole in terra svizzera e contro una compagine elvetica. A sfidare la squadra di Spalletti sarà il Sion guidato da Maurizio Jacobacci, in cui milita l’italiano Robert Acquafresca. In seguito a tale incontro, l’Inter proseguirà con un altro appuntamento, stavolta in Italia, dove affronterà i russi dello Zenit, prima di iniziare l’International Champions Cup, in cui Icardi e compagni sfideranno Chelsea, Lione ed Atletico Madrid. Proprio il capitano interista dovrebbe rientrare nella partita odierna, anche se non dal primo minuto, dopo aver saltato lo scorso match. Gli unici assenti rimangono i reduci dal Mondiale, vale a dire Miranda, Vecino ed i croati Brozovic e Perisic.

Dove seguire l’incontro Sion-Inter

La partita potrà essere vista su Inter.Tv, ma vi è una novità importante per questo incontro, il cui orario di inizio, lo ricordiamo, è quello delle 18.30, l’evento sarà infatti trasmesso in diretta live sui social, per la precisione su Twitter, di seguito il link per seguire l’amichevole di oggi, Sion-Inter, direttamente su Pc.