Siqueira alla Juventus? C'è l'Accordo con il giocatore

La Juventus sta lavorando per portare a Torino Guilherme Siqueira, esterno brasiliano classe ’86, per rinforzare la fascia sinistra. Nei giorni scorsi, la dirigenza bianconera ha parlato con l’entourage del giocatore dell’Atletico Madrid, raggiungendo un’intesa di massima sulla base di un contratto da 2 milioni di euro più bonus all’anno.

Il club spagnolo non vuole cedere il proprio terzino a titolo temporaneo e, oltre alla Juventus, l’ex Udinese piace molto anche al Psg, capace di mettere sul piatto una somma non indifferente per il suo cartellino. Nonostante il pericoloso inserimento dei francesi, in casa Juve filtra ottimismo, visto che la trattativa è già in stato avanzato.

Per quanto riguarda l’alternativa Alex Sandro, la trattativa resta difficile. Il nazionale verdeoro è in scadenza di contratto, ma il club portoghese vuole prolungare a tutti i costi il contratto al giocatore. I bianconeri non sono intenzionati ad andare oltre i 15 milioni di euro, ecco perchè la dirigenza di corso Galileo Ferraris ha voluto avviare immediatamente contatti con Siqueira, professionista serio, distintosi in questi anni per la sua qualità di corsa e la pericolosità dei suoi cross.

Leggi anche :