Siqueira-Juventus, Trattativa si blocca: Alex Sandro nuovo obiettivo?

L’affare Siqueira alla Juventus, non si farà. C’è stato uno stop alla trattativa con l’Atletico Madrid dopo che la Juve aveva già raggiunto un accordo di massima con la squadra di Madrid, per un prestito con diritto di riscatto e l’intesa con il giocatore per un triennale da due milioni a stagione. L’affare sembrava ormai concluso, si parlava di ultimi dettagli dell’operazione e invece è saltato tutto.

Lo stop sembra essere definitivo, perché Marotta ha cambiato le sue idee di mercato, infatti la Juventus sembra pronta a piombare su Alex Sandro del Porto obiettivo di mercato ben più costoso di Siqueira, si parla per lui di un cartellino del valore di 25-30 milioni, in più il giocatore è seguito da molti altri club importanti, tra cui il Manchester City.

D’altronde Alex Sandro rappresenta quanto di meglio si possa chiedere nel suo ruolo a livello internazionale e per questo motivo la Juve considerava il giocatore il suo primo obiettivo in quel ruolo, ma vista la valutazione e la concorrenza per il terzino la Juve aveva optato anche per altre soluzioni, tra cui Siqueira. Ora invece la vecchia signora sembra essere ritornata sul suo obiettivo primario e ha deciso di giocarsi tutte le sue chance per arrivare ad assicurarsi il terzino di qualità di cui ha bisogno.

Leggi anche: