Siracusa-Akragas: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Attesissimo derby di Lega Pro (Girone C) tra Siracusa e Akragas domenica 13 novembre 2016. Ecco come seguirlo in diretta tv e streaming gratis

In campo le due delle quattro squadre siciliane in questo girone C di Lega Pro 2016-17. Molto vicine in classifica ed entrambe nelle posizioni di salvezza tranquilla se il campionato finisse oggi, non sarà tra di loro un derby sereno, perchè chi perde può essere risucchiato di nuovo nelle sabbie mobili. I punti del gigante, infatti, sono 13, mentre i padroni di casa ne hanno totalizzati 11.

Per l’Akragas saranno otto giorni di derby: prima il Siracusa, poi il Messina la domenica successiva. Per questo motivo sarà essenziale far punti in quello che sulla carta dovrebbe essere l’impegno più facile tra i due. Baiocco si aspetta un Akragas aggressivo e di sostanza, mentre Di Napoli elogia le qualità del Siracusa ma è convinto che i suoi possano fare bene se interpretano la gara nel modo giusto. Calcio d’inizio domenica 13 novembre alle ore 14.30, arbitra Carlo Amoroso di Paola. Diretta tv al momento non prevista, streaming gratis per gli abbonati su Sportube.it.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO