Siracusa-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis il derby siculo, Siracusa-Messina? Vediamo dove seguire questo match della Lega Pro 2016-17.

Tutte le info per vedere Siracusa-Catania, match della 18a giornata di Lega Pro 2016-17, in diretta tv e streaming gratis.

Mancano poche ore dal fischio d’inizio del derby siciliano Siracusa-Catania che, valido per la 18a giornata del campionato di Lega Pro, girone C, si disputerà questo pomeriggio a partire dalle ore 14.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming anche gratis. A trasmettere la partita live sarà, in veste di web tv ufficiale del campionato italiano di terza categoria, Sportube.tv, ma i siciliani avranno la possibilità di seguire tale partita anche in chiaro su Telecolor.

Per poter accedere al live streaming di Siracusa-Catania offerto da Sportube.tv è necessario possederne il relativo abbonamento in quanto da questa stagione i match di campionato non sono più disponibili gratis. In alternativa sarà possibile acquistare la singola sfida al costo di 2.90 euro nel giorno stesso in cui viene disputata la partita che interessa seguire live.

Nel primo caso, gli abbonati dovranno semplicemente accedere al proprio account sul sito Sportube.tv e scegliere il derby siciliano tra le partite disponibili nella sezione “live”. Coloro che invece non sono clienti dovranno effettuare le medesime mosse, solo che, scegliendo la partita, comparirà sullo schermo un form che sarà obbligatorio compilare con i dati richiesti per ultimare l’acquisto e poter quindi vedere in live streaming il match, Siracusa-Catania in questo caso.

Come anticipato vi è anche la possibilità, per i tifosi siciliani, di vedere la partita in diretta tv in chiaro. Come per le precedenti trasferte della squadra rossazzurra, anche in occasione di Siracusa-Catania Telecolor offrirà la diretta gratuita del match, basterà sintonizzarsi alle ore 14.30 sul canale 12 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile seguire il derby in tempo reale anche su Radio Telecolor, attraverso la radiocronaca live offerta dall’emittente radiofonica siciliana.

Biglietti Siracusa-Catania Settore Ospiti: vendita vietata ai Tifosi etnei