Siracusa-Cosenza: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Questo pomeriggio tra le partite di Lega Pro, si disputerà Siracusa-Cosenza, vediamo dove poter seguire la diretta tv e lo Streaming Gratis della partita.

Il match avrà inizio alle ore 14.30 e vedrà in scena la squadra siciliana attualmente al quattordicesimo posto, ospitare la compagine calabrese, al momento in quinta piazza, a sei punti dalla capolista Juve Stabia.

Nell’ultimo turno gli aretusei hanno perso a Caserta contro i campani per 2 a 0 mentre i cosentini hanno vinto di misura contro il Monopoli tra le mura amiche, e vorranno dimostrare nella trasferta in terra siracusana di trovare continuità per rimanere a contatto con le prime posizioni.

Siracusa-Cosenza: Streaming gratis disponibile?

Purtroppo, al momento, sembrano non esserci canali gratuiti per la visione della sfida tra Siracusa e Cosenza. Tutti gli appassionati potranno comunque tenersi aggiornati tramite gli aggiornamenti sui canali social o tramite il sito Diretta.it.

 

Siracusa-Cosenza: Streaming su Sportube.tv e Lega Pro Channel

L’incontro sarà possibile seguirlo, come del resto tutte le sfide di Lega Pro, attraverso il canale streaming Sportube, visibile per coloro i quali sono abbonati al portale online, il costo è di 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per tutte le trasferte 39,90 per vedere tutte le partite della propria squadra del cuore in Streaming ed in diretta, orario di inizio di Siracusa-Cosenza, le 14.30.

Gol Lecce-Cosenza 1-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)