Siracusa-Cosenza Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi vi daremo informazioni per seguire la Diretta Live di Siracusa-Cosenza, attraverso lo Streaming di Sportube, per seguire l’incontro di Lega Pro.

A Siracusa, i padroni di casa, se la vedranno contro il Cosenza, attualmente quinto e forte del successo interno contro il Monopoli, dall’altra parte i siciliani sono in una zona ibrida tra play out e play off, e puntano a togliersi da situazioni rischiose, specie dopo la sconfitta in trasferta contro la Casertana.

Il Siracusa viene però da un momento di forma migliore rispetto ai calabresi (2 vittorie nelle ultime tre gare contro una sola del Cosenza). In questo articolo vi spiegheremo come vedere il match in diretta tv e streaming live su Sportube.tv, il canale ufficiale della Lega Pro.

Siracusa-Cosenza: Streaming su Sportube e Lega Pro Channel

L’incontro sarà tra quelli in programma questo pomeriggio alle 14.30 per quanto riguarda la 15 esima giornata del girone C di Lega Pro, e come ogni incontro della categoria sarà visibile tramite il portale online Sportube.

Il servizio è a pagamento, le opzioni sono tre: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per tutte le trasferte e 39,90 per seguire tutti gli incontri di una singola squadra, collegatevi dunque a Sportube qualora vogliate gustarvi la diretta live di Siracusa-Cosenza questo pomeriggio.

Gol Cosenza-Casertana 1-2: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)