VOTA QUESTA NOTIZIA

Sulla carta la partita tra il Siracusa ed il Lecce, valevole per il campionato di Lega Pro 2016/17, non dovrebbe avere storia, con gli ospiti nettamente favoriti sui padroni di casa, ma si sa il calcio è strano. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Domenica con inizio alle 14 e 30 allo stadio Nicola De Simone,  scendono in campo il Siracusa ed il Lecce, per quella che si preannuncia come una partita molto tattica.

Sulla carta  non si sarebbe storia, dato che i siracusani sono penultimi con soli 2 punti in classifica (il Catania è ultimo a 0), mentre i salentini sono secondi con 13 punti )il Foggia è primo con 15 punti), in pratica i secondi migliori del campionato vanno a sfidare i secondi peggiori del campionato.

Dove vedere Siracusa-Lecce in diretta tv e streaming gratis

Sarà possibile vedere questa partita? Purtroppo nessuna Tv trasmetterà questo scontro, lo stesso discorso vale per lo streaming gratuito. Sarà possibile però vederla tramite streaming a pagamento su Sportube.tv-Lega Pro Channel ed il costo sarà di 2.90 euro.

Oltre a spendere 2.90 euro per la singola partita, è anche possibile abbonarsi. Le tipologie di abbonamento sono due: la prima prevede tutte le partite in trasferta di una squadra  (pacchetto Trasferta Squadra) e costa 23,90 (19,90 in promozione fino al 30 settembre). La seconda tipologia di abbonamento invece prevede tutte le partite di una squadra a (pacchetto Singola Squadra) e costa 39,90 (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

LEGGI ANCHE: