Siracusa-Matera Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Siracusa-Matera è un match valido per l'8a giornata del girone C di Lega Pro 2016-17 e sarà visibile in diretta streaming gratis per gli abbonati a Sportube.

Siracusa-Matera è un match valido per l’8a giornata del girone C di Lega Pro 2016-17 e sarà visibile in diretta streaming gratis per gli abbonati a Sportube e in tv sulle reti private siciliane.

Al De Simone di Siracusa i padroni di casa, unica squadra a non aver ancora mai vinto, ospitano un Matera scatenato, in zona play off e ancora imbattuto. Riusciranno i siciliani a trovare la prima vittoria stagionale, che allo stesso tempo sarebbe la prima sconfitta per i lucani? Lo scopriremo domenica 9 ottobre alle ore 14.30. Arbitra Perotti di Legnago.

Siracusa-Matera, le probabili formazioni

Siracusa: Santurro; Brumat, Filosa, Turati, Sciannamè; Baiocco, Giordano, Spinelli; De Vita, Scardina, Catania. All. Sottil. A disposizione: Serenari, Dentice, Diakite, Longoni, De Respinis, Dezai, Talamo, Degrassi, Palermo, Pirrello, Toscano, Cassini.

Matera: Bifulco, De Franco, Ingrosso, Piccinni, De Rose, Armellino, Di Lorenzo, Iannini, Infantino, Negro, Casoli. All. Auteri. A disposizione: D’Egidio, Scognamillo, Mattera, Meola, Louzada,  Sartore, Gigli, Carretta, Strambelli.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO