Situazione Economica Pisa Calcio, Oggi si chude la Cessione?

Tutte le ultime sulla situazione del Pisa Calcio.

Sarà una giornata fondamentale per il Pisa calcio che da mesi sta vivendo una situazione economica a dir poco complessa.

Si starebbe per mettere un punto alla difficile situazione del Pisa, che da mesi sta giocando un campionato di Serie B senza avere risolto gli oramai noti problemi societari.

Sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo la trattativa per la cessione del 100% del club toscano al gruppo Magico s.r.l facente capo alla famiglia Corrado. L’accordo economico tra la Carrara Holding, attuale proprietaria del Pisa, e la parte acquirente è oramai stato trovato, ma c’è ancora un ostacolo per il completamento della trattativa: ci sono sei uomini all’interno della società che Corrado vuole siano allontanate per portare a termine l’operazione.

È in programma per quest’oggi un incontro presso la sede della Direzione Territoriale del Lavoro di Pisa tra i legali di Corrado e i ”fantastici sei”: Vincenzo Taverniti, Pierluigi Tomassetti, Pietro Tomei, Giuseppe Di Pasquale, Giuseppe Tambone e Fabrizio Lucchesi per risolvere i rispettivi contratti.

I dubbi più grossi sono relativi a Fabrizio Lucchesi, dirigente che vanta un credito di circa un milione di euro nei confronti della società e che potrebbe non accettare facilmente l’allontanamento.

Contro il dirigente empolese si scagliati anche i tifosi che, attraverso un comunicato della Curva Nord, hanno manifestato delusione per il comportamento incoerente rispetto alle parole di amore per il Pisa pronunciate nei mesi scorsi.