Siviglia-Fiorentina: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

fiorentina-paok-probabili-formazioni-europa-league-pronostico

L’impresa per i viola è possibile domani sera in Spagna contro il Siviglia nell’andata delle semifinali di Europa League. In gioco c’è il pass per la finale di Varsavia e i viola hanno tutte la qualità per staccare il biglietto per la finale. Montella è pronto ad una un nuovo sgambetto ad una grande, dopo quelli fatti agli inglesi del Tottenham, all’italianissima Roma e gli ucraini della Dinamo Kiev.

Per portarsi la gara spagnola a casa, Montella ha già pronto il classico 3-5-2, un modulo costituito da uomini di esperienza come Gomez e Joaquin in avanti, Borja Valero e Pizarro a centrocampo, mentre in difesa ecco Rodriguez e Savic. Il Siviglia di Emery risponderà con un 4-2-3-1, dove da tenere d’occhio ci saranno soprattutto Bacca e Vidal.

Ecco le probabili formazioni:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczac, Carrico, Diogo Figueiras; Mbia, Krychowiak; Reyes, Benega, Aleix Vidal; Bacca.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Basanta; Alonso, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Joaquin; Salah, Gomez.

Leggi anche: