Siviglia-Juventus 1-3, Bonucci: “Primo obiettivo stagionale raggiunto”

Ecco le parole di Bonucci dopo la vittoria per 3-1 della Juventus contro il Siviglia: “Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto”.

La Juventus vince grazie ai gol di Marchisio (su rigore), Bonucci e Mandzukic e si qualifica agli ottavi di Champions. Partita di sofferenza dei bianconeri, che riescono ad avere la meglio solamente negli ultimi minuti. Risultato finale 1-3 e qualificazione ipotecata.

Le parole di Bonucci sulla gara contro il Siviglia

Il difensore bianconero, a fine partita commenta così il match: “Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi perché loro si sono chiusi, non concedendo niente. Noi abbiamo fatto qualche errore ma per fortuna il mio sinistro ci ha dato una mano”. 

Il numero 19 bianconero continua : “Contro la Dinamo dobbiamo vincere perché nel calcio non c’è nulla di scontato come in tutte le gare della Champions. Ora però dobbiamo pensare al prossimo turno di campionato e dobbiamo cercare di vincere per mantenere lontane le avversarie”.

Con questa vittoria, i bianconeri oltre alla qualificazione agli ottavi di Champions, vola anche al primo posto del girone H.