Siviglia-Juventus, Conferenza Stampa Allegri (Champions League 2016-17)

Nella conferenza stampa di vigilia della gara tra Siviglia-Juventus, ecco le parole di Allegri: “Possiamo fare una gara importante”.

Il tecnico bianconero è atteso  da una sfida importantissima in ottica europea. In caso di sconfitta, infatti, il primo posto sarebbe quasi impossibile da raggiungere: “Per arrivare primi nel girone dobbiamo vincere entrambi i match; giocheremo per vincere anche perché non vogliamo arrivare a giocarci la qualificazione nell’ultima gara. Vedendo gli altri gironi, arrivare primi o secondi cambia poco”.

Sulla partita di domani sera: “Sarà una sfida equilibrata e soprattutto una bella gara come tutte le gare di Champions: cercheremo di giocarla al meglio. Loro giocano un buon calcio e sono pericolosi in fase offensiva, soprattutto sui calci piazzati”.

Sulla formazione anti-Siviglia:Mandzukic giocherà e al suo fianco potrebbero giocare Cudrado oppure giocare a 3 in avanti con Cuadrado a destra e dall’altra parte, uno tra Alex Sandro, Sturaro o Kean. A centrocampo ci saranno Khedira, Marchisio e Pjanic mentre Chiellini ha recuperato ma partirà dalla panchina”.

Sull’infortunio di Higuain: “Sabato ha preso una botta e non era in grado di prendere parte alla trasferta. Non volevo rischiarlo in vista delle prossime gare che saranno impegnative”.