Siviglia-Juventus, Dani Alves: “Siamo qui per cercare la vittoria”

Ecco le parole di Dani Alves, nella conferenza stampa pre Siviglia-Juventus: “Siamo qui per cercare la vittoria”.

Dani Alves parla della sfida, fondamentale per i destini europei dei bianconeri: “Siamo qui per vincere e arrivare primi nel girone; se giochiamo per il pareggio ci potrebbero essere delle sorprese poco gradite. Questo campo è molto difficile: conosco bene questa squadra, giocano per vincere”.

Sul buon momento del Siviglia: “Loro stanno attraversando un buon momento di forma e noi siamo abituati a giocare contro queste tipo di squadre. In questi anni sono cresciuti molto, merito di una grande struttura societaria, dell’allenatore  e dei giocatori straordinari”.

Il pensiero di Dan Alves sul Siviglia di Emery e quello di Sampaoli: “Tutte e due sono molto pericolose: la squadra di Emery era più strategica mentre l’attuale squadra gioca con grande intensità e fa molto pressing. Domani sarà una bella gara”.

Infine, un commento sul match di domani: “In queste tipo di gare le grandi squadre non devono avere paura. Noi scenderemo in campo per cercare la vittoria, siamo cresciuti, ci siamo rinforzati ed è che i grandi club fanno per crescere”.