Siviglia-Juventus Live: Diretta Tv su Canale 5 (Champions League 2016-17)

Siviglia-Juventus Live: Diretta Tv su Canale 5 (Champions League 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Stasera, 22 novembre 2016, è in programma Siviglia-Juventus, penultima giornata della fase a gironi di Champions League. La diretta tv sarà su Canale 5 a partire dalle 20.45.

Siamo giunti alla penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la Juventus è impegnata nella sfida più importante della giornata contro il Siviglia. In palio la leadership del Girone H. La partita verrà trasmessa in diretta tv ed in chiaro su Canale 5 (anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre) a partire dalle 20.45. 

I bianconeri dovranno vedersela fuori casa contro una delle squadre più in forma della liga spagnola, nonché vincitrice delle ultime tre Europa League. Insomma, una gara tutt’altro che semplice. Allegri dovrà fare a meno di Higuain e Benatia: per quanto riguarda il primo verrà sostituito da Mandzukic, mentre in difesa chance ad un Rugani in crescita.

Il Siviglia, invece, scenderà in campo (molto probabilmente) con alcune vecchie conoscenze del nostro calcio. Il primo è Rami, ex-centrale del Milan, mentre il secondo e Franco Vazquez, ex-stella del Palermo di Zamparini. Quest’ultimo ha già promesso battaglia ai bianconeri. Ci attende quindi una grandissima gara.

Siviglia-Juventus: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.
SIVIGLIA (3-4-3): Sergio Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano Ferreira, N’zonki, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo.