Siviglia-Juventus, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

I tifosi della Juventus potranno seguire in streaming gratis i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara del “Ramon Sanchez-Pizjuan” contro il Siviglia, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati.

SIVIGLIA-JUVENTUS: COME VEDERLA IN STREAMING GRATIS

Gli andalusi sono reduci dal pareggio esterno di La Coruna in campionato, e ora sono chiamati a vincere per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League, nella speranza che il City non faccia sconti al Borussia M’gladbach, al momento a quota 5 punti. Unai Emery non ha intenzione di uscire da tutte le competizioni europee.

I campioni d’Italia hanno già staccato il pass per gli ottavi di questa Champions League, ma hanno bisogno di un punto, e dunque di un pareggio, per ottenere la matematica certezza del primo posto nel gruppo D. Max Allegri deve far fronte a tantissime assenze, Mandzukic ed Evra su tutte, ma si affiderà ugualmente al 3-5-2 che bene ha fatto nelle ultime uscite. Quest’anno, viste le classifiche degli altri gironi, è molto più importante chiudere davanti ai Citizens, dato che ti permetterebbe di incontrare un avversario più abbordabile al prossimo turno.

SIVIGLIA-JUVENTUS: DIRETTA LIVE