Siviglia-Lione, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions 2016-17)

zagabria-siviglia
VOTA QUESTA NOTIZIA

Siviglia-Lione fa parte della seconda giornata per il girone H di Champions League. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Siviglia-Lione è una delle partite valevole per il Girone H della Champions League 2016/17. Gli spagnoli partono carichissimi dopo il pareggio fuori casa strappato alla Juventus nella giornata inaugurale e punta alla vittoria per balzare in vetta, attendendo poi il risultato degli avversari.

Il Lione, invece, si ritrova inaspettatamente in testa dopo la netta vittoria contro la Dinamo Zagabria (3-0), dove ha fatto vedere un ottimo calcio. Si preannuncia quindi una partita molto divertente.

Dove vedere Siviglia-Lione in streaming gratis

Siviglia-Lione potrà essere seguita tramite lo streaming gratis offerto dal sito Rojadirecta, che vi permetterà di scegliere tra i tantissimi link disponibili, di qualità differenti. La partita avrà inizio alle ore 20.45.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per la partita Siviglia-Lione:

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Mercado, Escudero; Correa, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Nasri; Vietto. Allenatore: Sampaoli.
Lione (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, N’Koulou, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir; Cornet. Allenatore.: Genesio.

LEGGI ANCHE: