Slovacchia-Inghilterra, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lunedì 20 giugno alle 21:00 Slovacchia-Inghilterra chiude il Gruppo B di Euro 2016 allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne.L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV sia sul canale Sky Clacio 1 HD che su Rai1. Sky GO poi dà la possibilità agli abbonati di seguire l’evento in Streaming anche su PC, Tablet o Smartphone. È in oltre possibile seguire in Streaming Gratis l’incontro anche su uno degli innumerevoli siti che offrono la trasmissione in P2P di eventi sportivi, come ad esempio LiveTV o Rojadirecta.

Si rammenta però che questa trasmissione non è conforme alle norme dispositive sul Copyright e che pertanto potrà essere interrotta in qualunque moneto senza preavviso. In questa sede viene citata esclusivamente per dovere di cronaca senza intento di pubblicizzarne né incoraggiarne l’uso.

E così siamo arrivati all’ultima giornata del Gruppo B. e l’Inghilterra, reduce dalla faticosissima vittoria contro il Galles, ora deve affrontare la Slovacchia di Malek Hamsik, autore al momento a detta di tutti del più bel gol di Euro 2016, per difendere il primo posto che le garantirebbe un avversario più facile, sulla carta, agli ottavi. Sir Hodgson deve aver capito che Vardy e Sturridge, che gli hanno letteralmente levato le castagne dal fuoco ribaltando il gol di Bale contro il Galles, se pare che abbia deciso che è venuto il momento di schierarli dal primo minuto. Almeno, così dicono le insistenti voci dal ritiro dei sudditi della regina. Il primo posto è attualmente loro e non se lo vogliono far scappare.

Diversa la situazione per la Slovacchia. Gli slavi hanno disintegrato la Russia, anche se il punteggio non è così veritiero rispetto a quanto visto nell’incontro, ma ora occupano il terzo posto in virtù della sconfitta iniziale contro il Galles, anche se hanno gli stessi punti dei celti. L’obiettivo è ovviamente quello di agguantare almeno il secondo posto, visto che non è improbabile una vittoria dei russi contro i gallesi che escluderebbe quest’ultimi dagli ottavi e potrebbe rendere possibile la qualificazione dei russi, a questo punto terzi in virtù proprio della vittoria proprio contro galles.

Se gli slovacchi dovessero battere l’Inghilterra sarebbero primi ed avrebbero un piccolo vantaggio rispetto all’avversaria che incontrerebbero nel primo incontro ad eliminazione diretta. Insomma un girone estremamente equilibrato dove  tutto può ancora succedere e questo rende Slovacchia-Inghilterra una partita molto interessante.

Slovacchia-Inghilterra si giocherà lunedì 20 giugno alle ore 21:00 allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne. Ci sarà la Diretta Tv della partita sia su Sky Calcio 1 HD che su Rai1, o in alternativa Rai4 con il commento della Gialappa’s, oppure si potrà seguire in streaming, ma solo se abbonati, su SkyGO per seguire l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. In alternativa sarà possibile vedere il match su uno dei molti siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi quali Rojadirecta o Live TV.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016

Leggi anche: