Slovacchia-Inghilterra, Diretta Tv e Streaming Gratis (Qualificazioni Russia 2018)

Ecco dove e come seguire una delle gare inaugurali dei gironi di qualificazioni europei ai prossimi Mondiali

Nella giornata di oggi hanno inizio le qualificazioni delle Nazionali europee ai prossimi Campionati Mondiali in Russia, in programma nel 2018. Una delle prime gare a giocarsi è Slovacchia-Inghilterra, che si disputa alle ore 18.00. Ecco dove vederla in diretta tv o streaming gratis.

Per guardare Slovacchia-Inghilterra in diretta tv è necessario essere abbonati a Sky, in quanto le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono un’esclusiva della piattaforma satellitare. Diversamente, tutte le gare della Nazionale italiana, saranno visibili in chiaro sui canali Rai. Gli abbonati a Sky possono guardare la partita anche da smartphone, tablet o pc, utilizzando l’app di SkyGo.

Per chi non è abbonato a Sky e non vuole perdersi la gara fra Slovacchia ed Inghilterra, è possibile utilizzare le piattaforme di live streaming Rojadirecta ed Ucciocalcio, che trasmettono le gare in chiaro. E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet alle ore 18.00 e selezionare l’evento. Compariranno in automatico dei link da cui guardare Slovacchia-Inghilterra in diretta live streaming gratis.