Slovacchia-Inghilterra, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Lunedì 20 giugno alle 21:00 si chiude il Gruppo B di Euro 2016 con l’ultima giornata in cui è in programma Slovacchia-Inghilterra allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne. Vediamo le probabili formazioni e le ultime notizie dai ritiri delle formazioni.

Gli inglesi, dopo la vittoria in rimonta sul Galles, vogliono mantenere il primo posto per poter avvantaggiarsi, negli ottavi, con un’avversaria non tra le più forti. Le ultime notizie danno Roy Hodgson fortemente intenzionato a modificare la formazione rispetto alle precedenti due partite e sia Vardy che  Sturridge potrebbero partire titolari, proprio loro che sono stati determinanti nella vittoria contro il Galles, ribaltando il gol di Bale del momentaneo vantaggio gallese.

La Slovacchia però non è certo squadra, per uomini e tradizione, che si accontenta di qualificarsi con un terzo posto che la porrebbe comunque in una situazione difficile nei possibili accoppiamenti degli ottavi e quindi cercherà di fare sua la vittoria per cercare di ottenere almeno il secondo posto.

QUI SLOVACCHIA –  Kozak è molto probabile che riconfermi il 4-2-3-1 con Pecovsky e Kucka a centrocampo. Duda di punta e Weiss, Hamsik e Mak alle sue spalle a spingere la fase offensiva. Dal ritiro slovacco arrivano voci che indicano Kozacik in porta e in difesa, Huboca, Durica, Skrtel e Pekarik.

QUI INGHILTERRASturridge e Vardy sembra che abbiano convinto Hodgson che dovrebbe schierarli fin dall’inizio confermando grosso modo poi la formazione degli incontri precedenti: centrocampo con Alli, Dier e Rooney; Lallana, Kane e Sterling a formare il tridente d’attacco.

Probabili Formazioni

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda

Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy

Slavoacchia-Inghilterra si gioca lunedì 20 giugno alle 21:00 allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne ed è valida per la terza ed ultima giornata del Gruppo B di Euro 2016.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016