Sogno Azzurro, Diretta Tv su Rai 1: Anticipazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Stasera in diretta tv su Rai 1 andrà in onda “Sogno Azzurro”, programma condotto da Antonella Clerici che darà alcune anticipazioni su Euro 2016 e sulla Nazionale Italiana.

Gli Europei sono alle porte e Rai 1 cerca di avvicinare i tifosi alla Nazionale tramite il programma preserale “Sogno Azzurro” che andrà in onda alle ore 20.35 di oggi. Nella puntata di questa sera, come da anticipazioni, sarà presente Antonio Conte con i 23 giocatori convocati per Euro 2016. Sarà proprio in diretta tv infatti che verrà svelata la lista ufficiale dei calciatori che faranno parte della spedizione azzurra in Francia.

ANTICIPAZIONI SOGNO AZZURRO: OSPITI E ARGOMENTI

“Sogno Azzurro” verrà condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Nel corso della puntata di questa sera, martedì 31 maggio 2016, verranno trattati diversi argomenti relativi alla Nazionale Italiana e a Euro 2016. Dai convocati di Antonio Conte a curiosità e immagini inedite del dietro le quinte del ritiro azzurro a Coverciano. In studio anche l’intera delegazione italiana, compreso il presidente federale Tavecchio, e due ospiti d’eccezione: Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA A EURO 2016

Leggi anche: